Nuovi video teaser del Samsung Galaxy S 2

Mancano 12 giorni all’inizio di una delle fiere sulla tecnologia più importanti al mondo (Mobile World Congress) e come di consueto ogni anno si cerca di scoprire sempre in anticipo cosa verrà presentato. Quanto riguarda Samsung, l’azienda coreana presenterà il successore del Galaxy S ovvero il Samsung Galaxy S 2.

Proprio per la sua presentazione è stato aperto da qualche giorno un sito SamsungUnpacked aggiornato ieri con due nuovi interessanti video che vi proponiamo qui sotto. Come è logico pensare le informazioni su questo Galaxy S 2 sono praticamente zero, si riesce però ad intravedere che sarà un dispositivo sottile e quindi magari dotato di un display Super Amoled Plus.


Vi lasciamo ai due video di cui parlavo sopra:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dert86

    avrà il flash(il ragazzo sotto l'auto che illumina la zona buia),dual core,super Amoled plus,ram 1ghz?,sarà piu sottile…CHE BOMBAZZA E'???

    • speedroke

      si per me sara' una bomba ….lo vogliooooooo……..

Top