Nuovi Spot sul Samsung Galaxy S II e sul Galaxy Tab 10.1 Slim

Samsung continua la sua campagna promozionale in UK per vendere sempre più pezzi di Samsung Galaxy S 2 e di Samsung Galaxy Tab 10.1. Lo fa sempre con dei video promozionali in lingua inglese e spesso sono pure molto invitanti a provare con mano i loro dispositivi, e a volte pure divertenti!

Visto che non c’è bisogno di commentarli vi lascio subito ai nuovi spot, dando a voi il compito di dargli un giudizio; partiamo con quello per Galaxy S 2 e a seguire quelli per Galaxy Tab 10.1.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: how to get fans for your band()

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • Pingback: dating site avon colorado()

  • alessandro

    già e nonostante questo tutti i fan sventolano grande google, android è migliore, insomma cerchiamo di essere obiettivi, con android si farà la fine dei pc ovvero, tutti a rincorrere potenza velocità, hardware da shuttle col medesimo risultato, avere una ferrari con le gomme e cerchioni di una 500!. Quando ho provato questo tablet ero entusiasta e non stavo nella pelle, dentro di me una voce vaaaiiiii vedo honeycomb wowowowoow, appoggio il dito, swippo e…tic tic vedo subito che la fluidità è ancora anni luce indietro, esco dallo store con la coda fra le gambe :-(. Oltre a questo rimane sempre questo mio dilemma in testa, a fine anni 90 tutti volevamo un cell. piccolo , tascabile quasi invisibile, ora più è grosso più è bello , ma non è bastato ora è più fico avere un tablet…a parte qualche professionista, una persona "comune" che cacchio se ne fa del tablet se posso fare tutte le stesse cose con uno smatphone? personalmente per il mio lavoro mi sarebbe più utile un tablet con win7, potrei installarci le medesime applicazioni che ho su pc, girare in azienda e scaricare i dati nel server per poi rivederli sul desktop…mah! queste tecnologie per me sono solo servite a creare commercio e basta!

  • alessandro

    bè ho provato oggi il tablet…honeycomb fa pena…scattini qua e la e vogliono fare concorrenza alla fluidità di ipad ma sopratutto vogliono già fare tablet con tegra 3…ma che imparassero a sfruttare il tegra 2 qui mi sembra di rivedere una vecchia storia…con i pc…pentium, 1,2,3,4,dual core ecc.ecc.ecc. senza mai esser sfrutatti appieno, io come compratore inizio a sentirmi un pochino preso per il sedere, si sta correndo avanti ma senza risultati, qui ci vuole ottimizzazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Luca

      Condivido in pieno…. Siamo tutti con l'acqua alla gola per arrivare a fine mese e i colossi non hanno ancora commercializzato il nuovo prodotto che già publicizzano quello che uscirà.
      Chi li compra tutti questi gadget elettronici, quando quello che hai acquistato ieri non vale più nulla ??? Senza aggiungere che le App non girano ancora bene sui terminali "vecchi"…

  • Pingback: iTech News » Blog Archive » Nuovi spot per Galaxy S2 e Galaxy Tab 10.1 Slim()

Top