Nuovi dettagli sul Samsung SM-G7102

Galaxy-S5-ISOCELL

Probabilmente molti di voi non lo ricorderanno, ma SM-G7102 è il codice di uno smartphone Samsung comparso in rete diverse settimane fa, ben prima della presentazione del Galaxy Note 3 e del Galaxy Gear. Da allora non ne abbiamo più saputo nulla, almeno fino ad oggi quando è stato nuovamente avvistato in rete.

Siamo così venuti a conoscenza che ha frontalmente un display da 5,2 pollici dotato della risoluzione di 1280 x 720 pixel, vale a dire HD. A bordo troviamo ovviamente il nostro sistema operativo, vale a dire Android, in versione 4.3 Jelly Bean, anche se nulla esclude che Samsung decida di lanciarlo con Android 4.4 KitKat.

E’ anche dotato del doppio slot per la SIM, per cui si tratta di uno smartphone Dual-SIM, il che significa che quasi sicuramente sarà lanciato nei mercati asiatici e che quindi non lo vedremo in Europa. Per adesso non c’è altro da comunicarvi, ma restiamo in attesa di ulteriori dettagli, che speriamo non tarderanno molto ad arrivare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FNote2

    Non capisco come mai da noi il dual SIM non ha mai preso il volo.

Top