Nuove informazioni sul Samsung Galaxy S5 e S4 Value Edition

samsung11

Samsung continua a far parlare di sé e lo fa con il Galaxy S5 e con il Galaxy S4 Value Edition, due inediti smartphone. Il primo ormai lo conosciamo bene ed è il prossimo smartphone di punta del produttore. Stando a nuove informazioni, sarà disponibile con 16, 32 e 64 GB di storage in bianco e in nero, almeno inizialmente.

Il Galaxy S4 Value Edition, conosciuto con il nome in codice GT-I9515, invece dovrebbe essere una versione migliorata dell’attuale modello e dovrebbe essere disponibile in diversi colori, ovvero nero, blu, rosso, viola, bianco, rosa e marrone.

Il Galaxy S5 sarà presentato molto probabilmente il 24 Febbraio in occasione del MWC, ma non è escluso che il produttore coreano decida di svelare anche questa nuova variante del Galaxy S4, di cui per ora si conoscono davvero pochissime informazioni.

Per scoprire cosa ha in serbo Samsung non ci resta che aspettare il 24 di questo mese, quando tutto dovrebbero essere svelato. Noi vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top