Nell’attesa che Samsung si decida a svelare il nuovo Galaxy A7 (2017), ecco che arrivano nuove conferme alle informazioni già emerse riguardanti la scheda tecnica di questo dispositivo, portabandiera della serie A.

Samsung Galaxy A7 dovrebbe infatti offrire componenti interessanti, sebbene non per tutti i gusti; infatti, sarà probabilmente presente un display da ben 5,7 pollici Super AMOLED con risoluzione Full HD, un SoC Exynos 7880, 3 GB di memoria RAM, 32/64 GB di memoria interna (e possibilità di espanderla tramite microSD) e una batteria da 3600 mAh.

Il comparto fotografico dovrebbe contare di due fotocamere da 16 megapixel, con il sensore posteriore in grado di vantare un’apertura del diaframma di f/1.9; non mancano il sensore per le impronte digitali, una porta USB Type-C e la certificazione IP68, che lo renderebbe il primo smartphone di questa serie a possederla.

Il telaio dovrebbe essere in alluminio, mentre la parte posteriore dovrebbe essere realizzata in vetro e curvata sui bordi. Che ne pensate di questo probabile Galaxy A7 (2017)?