Nuova pubblicità per il Samsung Galaxy Note

Anche se la pubblicità ri-doppiata da iPhoneParodia è sicuramente molto più divertente ed efficace di qualunque pubblicità creata dagli esperti del marketing, Samsung è riuscita a creare una pubblicità breve ma efficace del suo MID Galaxy Note. Poche scene riescono a descrivere le principali caratteristiche e funzioni del dispositivo: il grande schermo da 5,3″ consente la visione in mobilità di filmati senza rinunciare alla qualità, mentre attraverso l’utilizzo della S-Pen e degli strumenti software messi a disposizione da Samsung è possibile prendere note e sviluppare le proprie idee al momento senza dover attendere di essere a casa o in ufficio per utilizzare il proprio notebook.


Certamente la pubblicità semplifica molto quelli che sono i reali passaggi da eseguire per ottenere un risultato simile, ma la possibilità di poter utilizzare il proprio smartphone in questo modo è senza precedenti e consente una libertà che nessun altro dispositivo consumer garantisce.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    che io Sappia oltre il pennino ha anche il Barometro/Altimetro come il Galaxy nexus,possibilità touch particolari e poi non so.Comunque ho provato personalmente il terminale e ne sono rimasto Entusiasta.per la cronaca dopo la vendita del mio iphone 4 il mio obiettivo era il 4S…….beh il note mi ha fatto cambiare idea,sto aspettando che m arrivi :-)

  • l0cutus

    beh, e' un S2 col pennino alla fine, schermo di 1" piu' grande, altro non c'e' no ?

Top