Numerose le ordinazioni per il display OLED flessibile di Samsung

I display OLED flessibili di Samsung potrebbero presto diventare di uso comune su smartphone e tablet. Secondo recentissime informazioni infatti sembrerebbe che Samsung voglia impiegare questa nuova tecnologia di display sui propri dispositivi entro la fine dell’anno.

Ad incentivarne il suo prossimo utilizzo è anche la numerosa richiesta di YOUM (il display OLED flessibile per l’appunto) da parte di terzi produttori che anch’essi probabilmente sono ansiosi di applicarlo.

L’obiettivo primario di Samsung è quello di riuscire a sostituire i display LCD entro il 2015, così da vedere implementata solamente la tecnologia OLED. Pronti a vedere smartphone e tablet dalle forme più disparate? :-P

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top