Prima del rilascio della versione ufficiale di Samsung, No.1, azienda famosa per i suoi cloni di dispositivi come i Galaxy o iPhone, torna all’attacco con un nuovo smartphone, stavolta la copia del Galaxy S6.

Quello della multinazionale sudcoreana è senza dubbio esteticamente accattivante e sorprendentemente veloce, ma per molti anche parecchio costoso: ecco così che arriva come “soluzione” la sua copia.

Certo, di solito per i cloni si guarda verso GooPhone, ma quest’anno sembra essere arrivata prima No.1, che in quanto a estetica sembra non essersi risparmiata; GizChina.es infatti è riuscita a ottenere le foto esclusive del clone, che sembra essere davvero simile all’originale.

no1-galaxy-s6-6

Non si sa ancora nulla invece riguardo le specifiche tecniche, anche se in passato abbiamo visto telefoni di questo brand con un buon hardware (per essere un dispositivo di fascia medio-bassa). Per quest’anno speriamo almeno che questo clone del Samsung Galaxy S6 abbia un processore a 64 bit e 2 GB di RAM, caratteristiche che renderanno sicuramente contenti gli amanti di questo genere di smartphone.

Via