Era lecito aspettarsi le prime applicazioni in seguito al rilascio dell’SDK da parte di Samsung e la prima software house a portare le sue applicazioni su Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit è Mobiles Republic. Fra le diverse sue applicazioni presenti nel Play Store, la software house ha deciso di rendere disponibili per i tre dispositivi indossabili le due forse di maggior successo, ovvero News Republic e Appy Geek.

Entrambe vi permettono di leggere le vostre news preferite direttamente sul polso, cosicché non possiate perdervene nemmeno una. Gli articoli, quindi testo e immagini, sono ottimizzati per essere visualizzati al meglio su display così piccoli, in modo da fornirvi un’esperienza di lettura piacevole.

Infine, è possibile personalizzare la homepage del dispositivo indossabile, impostando i vostri contenuti preferiti. Le applicazioni per Gear 2 potete scaricarle dal Samsung Apps del vostro Galaxy, mentre quelle per il Gear Fit potete scaricarle direttamente dal Play Store cliccando sui badge qui sotto.


[pb-app-box pname=’com.mobilesrepublic.appygearfit’ name=’News Republic for Gear Fit’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.mobilesrepublic.appygeekgearfit’ name=’Appy Geek for Gear Fit’ theme=’discover’ lang=’it’]