[MWC 2012] Samsung Galaxy Mini 2, videopreview by Tutto Android

Il Galaxy Mini 2 è il prossimo smartphone di fascia bassa di Samsung. La competizione in questo settore si fa sempre più serrata e  conquistare anche la fascia bassa è un imperativo per avere successo. La casa koreana sembra aver messo una certa cura nel realizzare questo smartphone, a partire dai materiali impiegati. Lo schermo non sembra il meglio disponibile sul mercato, ma visto il prezzo contenuto che ci si attende per questo prodotto sembra più che buono. La fluidità e la reattività del sistema sono ottime nonostante il processore a singolo core da 800MHz e il sistema Android 2.3 Gingerbread. Vi rimandiamo all’articolo con le caratteristiche complete per avere maggiori informazioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top