MultiROM nuovamente disponibile per Samsung Galaxy S4

MultiROM-Moto-G-Moto-E

MultiROM per Android è da sempre una delle migliori soluzioni per chiunque abbia la necessità/voglia di installare diverse ROM contemporaneamente (o addirittura diversi sistemi operativi) su uno stesso dispositivo Android.

Il software è compatibile con un gran numero di device e oggi siamo lieti di comunicarvi che dopo varie vicissitudini anche il Samsung Galaxy S4 (I9505) è rientrato a far parte dell’elenco. Il membro di XDA AntaresONE ha ripreso in mano il lavoro svolto (e poi abbandonato) dal collega oblikas, riuscendo a regalarci una versione funzionante di MultiROM anche per l’S4.

Galaxy-S4-Multirom-159x300

La procedura di installazione e i vari metodi per flashare le ROM sono disponibili all’interno del thread ufficiale. MultiROM è compatibile con Android, Ubuntu Touch (non appena sarà disponibile una build stabile per S4) e altri OS (Firefox e Sailfish).

Prima di procedere all’installazione valutate bene i rischi connessi ad una operazione di modding di questo tipo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top