MoDaCo SWITCH per Samsung Galaxy S4 diverrà quest’oggi realtà. Dopo aver raccolto i fondi necessari per la realizzazione della ROM anche per lo smartphone di punta di Samsung, Paul O’Brien si appresta a lanciare la prima Beta della ROM, per la felicità di tutti gli utenti che la stavano trepidamente attendendo.

Stiamo parlando di una particolare ROM che permetterà, qualora installata, di eseguire sullo smartphone la ROM Stock di Samsung con TouchWiz oppure la ROM Stock di Android, tra cui è possibile cambiare con un semplice tocco.

Come sappiamo, MoDaCo SWITCH è realizzata solamente per il Galaxy S4 GT-I9505, ossia per la versione dotata del SoC Snapdragon 600 e del supporto alle reti LTE. Per l’installazione della ROM sarà necessario avere una Recovery Modificata installata sullo smartphone, per cui si tratta di Modding vero e proprio.

Se siete interessati, potete seguire lo sviluppo e provare la prima Beta tramite il link al forum che trovate a fine articolo, mentre potete visionare MoDaCo SWITCH in azione tramite il primo video demo pubblicato da Paul. Se decidete di provarla, ci farebbe piacere conoscere le vostre impressioni nei commenti.

ForumMoDaCo SWITCH Galaxy S4

Via