MoDaCo SWITCH per Galaxy S4: video demo e Beta 1 a breve

MoDaCo SWITCH Samsung Galaxy S4

MoDaCo SWITCH per Samsung Galaxy S4 diverrà quest’oggi realtà. Dopo aver raccolto i fondi necessari per la realizzazione della ROM anche per lo smartphone di punta di Samsung, Paul O’Brien si appresta a lanciare la prima Beta della ROM, per la felicità di tutti gli utenti che la stavano trepidamente attendendo.

Stiamo parlando di una particolare ROM che permetterà, qualora installata, di eseguire sullo smartphone la ROM Stock di Samsung con TouchWiz oppure la ROM Stock di Android, tra cui è possibile cambiare con un semplice tocco.

Come sappiamo, MoDaCo SWITCH è realizzata solamente per il Galaxy S4 GT-I9505, ossia per la versione dotata del SoC Snapdragon 600 e del supporto alle reti LTE. Per l’installazione della ROM sarà necessario avere una Recovery Modificata installata sullo smartphone, per cui si tratta di Modding vero e proprio.

Se siete interessati, potete seguire lo sviluppo e provare la prima Beta tramite il link al forum che trovate a fine articolo, mentre potete visionare MoDaCo SWITCH in azione tramite il primo video demo pubblicato da Paul. Se decidete di provarla, ci farebbe piacere conoscere le vostre impressioni nei commenti.

ForumMoDaCo SWITCH Galaxy S4

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: MoDaCo SWITCH potrebbe arrivare presto sui Nexus – Tutto Android()

  • luca

    non vi è una guida in italiano sul come installarla??

    • Marco

      Va installata come tutte le altre ROM. :)

      • luca

        Ok.Ma da dv lo scarico il pacchetto??Nn credo si installi semplicemente cm altre rom..ci sarà qlke passaggio in piu…o mi sbaglio?

        • Marco

          Dal link al Forum di Modaco che trovi a fine articolo. Per il momento, la beta è disponibile solo per gli utenti che si sono proposti come tester. Infatti, dove dovrebbero esserci i link per il download c’è scritto che è stato inviato ai tester tramite email. Sarà disponibile pubblicamente solo successivamente, quando lo deciderà Paul. L’installazione è uguale a quella di qualsiasi altra Custom ROM, come riportato anche da Paul; nessun passaggio in più. :)

          • luca

            Meglio cosi…ok grazie

          • Marco

            Di niente! ;)

  • jonnyandroid

    Ci vorrebbe una cosa del genere per tutti i dispositivi secondo me… ma senza ricorrere al modding, dovrebbero farlo le case produttrici, in modo che a chi non piacciono le personalizzazioni, possa passare subito a stock

  • baku

    very cool !!

Top