Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’avvio della fase di test della versione beta di Android 6.0.1 Marshmallow per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Alcune settimane fa il colosso coreano aveva rilasciato per errore l’aggiornamento per alcuni Samsung Galaxy Note 4 e l’errore si è ripetuto per un fortunato possessore di Samsung Galaxy S5.

Come testimoniano le immagini che vi riportiamo qui sotto, Samsung ha rilasciato una versione di test anche per il flagship del 2014, in particolare per Samsung Galaxy S5 modello SM-G900F. Prima che i possessori di questo terminale inizino ad esultare, segnaliamo subito che il rilascio ufficiale non è assolutamente previsto a breve e che il firmware rilasciato è in versione sperimentale.

Inoltre l’aggiornamento include la patch di sicurezza Android datata 1 gennaio 2016, ad ulteriore conferma che si tratta di una versione non ufficiale né definitiva, probabilmente una pre beta sfuggita per errore dai laboratori di sviluppo. È comunque una conferma ulteriore che Android 6.0.1 Marshmallow arriverà certamente anche su Samsung Galaxy S5 anche se non sono noti i tempi esatti. Secondo le ultime informazioni trapelate nelle scorse settimane l’aggiornamento potrebbe arrivare nel mese di aprile 2016 ma non ci sono conferme ufficiali da parte di Samsung.

Via