Lo scorso mese vi abbiamo parlato di uno smartphone Android a conchiglia di fascia alta che Samsung si prepara a lanciare sul mercato.

Veyron, questo il suo nome in codice, è ora apparso sul database dell’importatore indiano Zauba, a conferma che il suo annuncio dovrebbe essere ormai prossimo.

Stando a quanto si apprende da Zauba, il terminale contraddistinto dalla sigla SM-W2017 sarebbe un’esclusiva del mercato cinese ed il suo display dovrebbe vantare una diagonale da 4,2 pollici, leggermente più grande di quella da 3,9 pollici dei suoi predecessori (SM-W2016 e SM-W2015)

Ricordiamo che tra le principali feature di Samsung Veyron dovremmo trovare un processore Exynos 8890, una fotocamera posteriore da 12 megapixel con tecnologia dual-pixel phase-detection autofocus, una fotocamera anteriore da 5 megapixel ed una scocca in vetro e metallo.

A questo punto sarà interessante scoprire se il produttore coreano deciderà di lanciare tale device anche in Europa e quale sarà l’accoglienza che gli utenti riserveranno ad un device con questo form factor.