Eccoci tornati con un nuovo video confronto, dedicato oggi a due smartphone mini: LG G3 s vs Samsung Galaxy S5 Mini. Entrambi sono i fratelli minori dei rispettivi top di gamma e perciò ereditano dai due molte funzioni software proprietarie, così da portarle nella fascia media del mercato.

G3 s e Galaxy S5 Mini sono due smartphone molto diversi fra loro, anche se condividono alcuni componenti hardware e alcune funzioni software. Ciò è evidente già nell’aspetto fisico, poiché le dimensioni e il form-factor sono del tutto diversi. Ad ogni modo, come qualsiasi altro smartphone, hanno i loro pregi e i loro difetti, che sta all’utente finale valutare ed eventualmente accettare.

Non sono validi come i fratelli maggiori chiaramente, ma considerati i prezzi a cui ormai è possibile acquistarli sicuramente sono delle valide alternative per coloro i quali cercano un po’ di top di gamma in delle dimensioni minori. Entrambi si comportano molto bene e offrono prestazioni interessanti, considerando anche l’hardware di cui sono dotati. Buona visione e fateci sapere quale dei due preferite all’interno del box dei commenti!


Foto scattate con LG G3 s

Foto scattate con Samsung Galaxy S5 Mini