LG G Watch: Toolkit per Root, Recovery e Bootloader e TWRP ufficiale (Aggiornato: anche per Gear Live)

nexusae0_bxysghdysou

Avete un G Watch e amate il modding? Bene, perché il team della TWRP ha annunciato di aver rilasciato una versione ufficiale della sua recovery per lo smartwatch di LG. In questo modo, sarà possibile sfruttare le sue varie funzioni anche su G Watch, fra cui la possibilità di installare firmware alternativi.

Il file della recovery è quindi scaricabile direttamente dal sito ufficiale del team, raggiungibile a questo indirizzo. L’installazione è piuttosto semplice, grazie ad un toolkit all-in-one pubblicato nel forum di XDA. Non solo vi permetterà di installare la TWRP, ma vi consentirà anche di sbloccare/bloccare il bootloader, di ottenere i permessi di root, di installare il firmware di fabbrica, di installare la recovery di fabbrica e di eseguire molte altre operazioni.

LG G Watch Tool, è così che si chiama il toolkit, è disponibile al download a questo indirizzo. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al thread di XDA, mentre qui sotto vi lasciamo un paio di video che vi consigliamo di visionare prima di procedere ad eseguire qualsivoglia operazione.

Via 1, 2

Aggiornamento: la TWRP è pronta per essere scaricata anche per il Gear Live, ancora dal sito ufficiale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top