Sono passati diversi mesi da quando LG e Samsung hanno lanciato i loro primi smartphone con display curvo. Per entrambi i produttori è stato una sorta di esperimento, tanto che hanno scelto di commercializzarli inizialmente solo in patria.

Nonostante siano stati accolti dagli addetti ai lavori e dagli utenti con diverse critiche, LG e Samsung starebbero già pensando ai successori, ovvero a quelli che chiameremo per il momento G Flex 2 e Galaxy Round 2.

Stando ad alcune informazioni provenienti dai media coreani, LG ha intenzione di concentrarsi sul display fornendo una diagonale inferiore, si parla di 5,5 pollici, e una risoluzione maggiore, probabilmente Full HD.

Al contrario, Samsung starebbe pensando di focalizzarsi sul design, cercando di realizzare uno smartphone con delle linee che si sposano al meglio alla particolare forma curva.

In pratica entrambi i produttori stanno cercando di migliorare i punti deboli degli attuali modelli, nella speranza di riuscire a convincere gli utenti sull’utilità di uno smartphone curvo. Ci riusciranno?

Via