LG G Flex 2 e Samsung Galaxy Round 2: primi rumor

LG G Flex 2 and Samsung Galaxy Round 2

Sono passati diversi mesi da quando LG e Samsung hanno lanciato i loro primi smartphone con display curvo. Per entrambi i produttori è stato una sorta di esperimento, tanto che hanno scelto di commercializzarli inizialmente solo in patria.

Nonostante siano stati accolti dagli addetti ai lavori e dagli utenti con diverse critiche, LG e Samsung starebbero già pensando ai successori, ovvero a quelli che chiameremo per il momento G Flex 2 e Galaxy Round 2.

Stando ad alcune informazioni provenienti dai media coreani, LG ha intenzione di concentrarsi sul display fornendo una diagonale inferiore, si parla di 5,5 pollici, e una risoluzione maggiore, probabilmente Full HD.

Al contrario, Samsung starebbe pensando di focalizzarsi sul design, cercando di realizzare uno smartphone con delle linee che si sposano al meglio alla particolare forma curva.

In pratica entrambi i produttori stanno cercando di migliorare i punti deboli degli attuali modelli, nella speranza di riuscire a convincere gli utenti sull’utilità di uno smartphone curvo. Ci riusciranno?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Valentino Annunziata

    secondo voi e meglio il g2 o il g flex? volevo prendere il g flex, ma i ppi sono troppo pochi e non mi convince, voi che dite?

  • Milo

    Ho preso l’LG G-FLEX qualche giorno fa, e devo dire che è veramente un bel telefono, onestamente non sento la mancanza del display full HD, e per il resto è un telefono molto performante.

  • Gianni Zircone

    LG G Flex l’ho trovato a 480 euro alcuni giorni fa mentre cercavo LG G2 nei vari listini. Questo nuovo modello servirà a far crollare ulteriormente il prezzo del predecessore! Ora si capisce il successo di chi produce un unico prodotto ogni 12 mesi ma lo produce bene!

  • danger2u

    perche spendere altri milioni di euro per telefoni che sono dei flop e stanno sullo scafale a prezzi assurdi?

    • Eugex8.9

      Beh, sono esperimenti.. da qualche parte bisognerà pur iniziare! Come tutte le cose ad uno stadio primario (embrionale oserei dire) hanno avuto discreto successo, soprattutto il G. Che poi una persona normale non avrebbe la minima necessità di comprarli, oltre che nessuna utilità è un altro conto. Sono infatti d’accordo con te per quanto riguarda lo “scaffale”, ma menomale c’è chi investe su qualcosa di nuovo.. basta non comprarli ed aspettare :)

Top