LG e Samsung hanno ricevuto importanti riconoscimenti dalla CEA

Samsung-Galaxy-Note-4-and-Edge-blue

L’associazione CEA (Consumer Electronics Association) ha recentemente conferito una serie di riconoscimenti ad LG e Samsung. I due produttori hanno ricevuto, rispettivamente, dieci (LG) e 36 (Samsung) International Consumer Electronics Show (CES) 2015 Innovation Awards.

L’eccellenza dei due colossi coreani nel campo tecnologico è stata dunque premiata e gran parte dei riconoscimenti sono stati conferiti grazie alle innovazioni riguardanti il mondo Android. Tra i dispositivi Samsung la CEA ha ritenuto meritevoli il Galaxy S5, il Galaxy Note 4, il Galaxy Note Edge e i due tablet Galaxy Tab S 10.5 e Galaxy Tab S 8.4.

Per quanto riguarda LG, è stato il G3 a ricevere il premio International CES Innovation Award. L’evento CES (Consumer Electronics Show) si terrà dal 6 al 9 Gennaio 2015 a Las Vegas e ospiterà i prodotti realizzati da tutti i più grandi produttori di elettronica di consumo del pianeta.

Via (1), (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario Garcia

    Che poi a noi, non ce ne può fregar di meno haha

Top