Ammettiamolo: c’è stato un grosso silenzio da parte dei produttori concorrenti di Samsung, che sembravano aver deciso di lasciar passare la notizia dei Galaxy Note 7 esplosivi senza cercare di mettersi in bella mostra; la stessa Apple, eterna rivale del colosso coreano, non ha lanciato alcuna stoccata o battutina feroce dal palco dell’evento di presentazione dei nuovi iPhone 7. Che siano diventati tutti più buoni? A quanto pare no, visto che Lenovo (proprietaria del marchio Moto) ha pubblicato l’immagine che trovate qui sotto.

moto-samsung-gag-640x524

La scritta parla di come i dispositivi Moto siano realizzati pensando innanzitutto alla sicurezza, seguendo standard di qualità ed effettuando test su tutte le loro batterie; la parte “a differenza di altri produttori” sembra non lasciare dubbi – sebbene non vi sia un riferimento esplicito a Samsung -, con una frecciatina neanche tanto velata. 

Samsung, comunque, non sembra aver preso sotto gamba la sicurezza dei propri utenti, mettendo in atto un’azione di richiamo globale di tutti i Galaxy Note 7 messi in vendita. Che ne pensate di questo messaggio lanciato da Moto?