Le lenti Olloclip sui Samsung Galaxy S4 e S5

olloclip-samsung_1

Il brand Olloclip risulterà familiare agli utenti iPhone, avendo riscosso un notevole successo con le sue lenti esterne dedicate agli amanti della fotografia.

Può un accessorio rendere più piacevole l’esperienza fotografica di uno smartphone? Il team di Olloclip pensa di si e sbarca così anche sulla piattaforma Android con una soluzione che, allo stato attuale, è disponibile solo per i Samsung Galaxy S4 e S5.

Le lenti di Olloclip, infatti, sono realizzate appositamente per ogni device compatibile e, pertanto, prima di vederle su altri smartphone Android potrebbe passare del tempo.

Una volta applicato al device tramite il gancio dedicato, l’accessorio di Olloclip permette all’utente di sfruttare lenti grandangolari o a 180 gradi, catturando così immagini uniche. Nella confezione di vendita sono incluse anche due lenti per gli scatti ravvicinati (una con zoom 10X e distanza di messa a fuoco di 18mm; l’altra con zoom 15X e distanza di messa a fuoco di 12mm).

In attesa di scoprire quando arriveranno in Europa ed a quale prezzo (negli Stati Uniti saranno disponibili a 70 dollari), potete dare uno sguardo a qualche scatto di prova realizzato con le lenti Olloclip per il Samsung Galaxy S5 dal team di Engadget seguendo questo link. Nelle prossime ore arriverà anche la nostra prova.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top