In occasione dell’uscita del nuovo film targato Marvel, The Avenger: Age of Ultron, Samsung lancia una nuova promozione e prepara dei filmai interessanti, utilizzando campioni sportivi del calibro di Lionel Messi e Fabian Cancellara.

La promozione è legata all’acquisto di uno smartphone della gamma Galaxy A e, a seguito della registrazione sul sito Samsung People, regala un biglietto per assistere alla proiezione del nuovo film Marvel. La promozione è iniziata il 23 Aprile e sarà valida fino al 10 Maggio.

Dalla collaborazione tra Samsung e Marvel è nato anche un nuovo video, del quale è stata finora pubblicata solo la prima parte. Il primo video della serie riunisce quattro campioni dello sport e due fan della serie Marvel.

Potremo così assistere alla nascita dell’Assemble con il campione di calcio Lionel Messi, il ciclista Fabian Cancellara, il running back Eddie Lacy ed il campione di surf John John Florence. Il video vede il primo incontro della squadra che apre la misteriosa valigetta, fil rouge dell’intero filmato, che so conclude con il classico “To Be continued“, che lascia presagire nuovi episodi della serie.

Via 12