L’aggiornamento 2.0 di Game Launcher porta modifiche all’interfaccia e non solo

samsung galaxy s7 edge 6

L’aggiornamento 2.0 di Game Launcher porta alcuni cambiamenti estetici e non solo: Samsung ha rilasciato i dettagli dell’update, andiamo a scoprirli.

L’applicazione è stata progettata per coloro che amano giocare con il proprio smartphone e raggruppa tutti i giochi installati sullo smartphone in un unico posto, consentendo di disattivare le notifiche e utilizzare alcuni accorgimenti per l’ottimizzazione dell’esperienza.

Una delle nuove funzioni è Game Discover, che fornisce delle raccomandazioni basate sulle preferenze dell’utente e sui giochi utilizzati fino a quel momento; la nuova interfaccia è stata semplificata e il design comprende uno sfondo più opaco in modo da migliorare la leggibilità.  Inoltre è ora possibile utilizzare le funzionalità Game Tools e Game Launcher anche nelle applicazioni normali, semplicemente aggiungendole alla cartella dedicata.

Game Launcher è compatibile con Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 edge, Galaxy S6, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge+, Galaxy Note 5, Galaxy A8 e la gamma Galaxy C, ed è scaricabile da Galaxy Apps.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top