La Modalità Bambini del Galaxy S5 include anche uno store

SM-G900F_shimmery-WHITE_02

Prima che Samsung svelasse il Galaxy S5, avevamo già parlato della cosiddetta Modalità Bambini, o all’inglese Kids Mode. Questa funzione è stata poi confermata in occasione della presentazione ufficiale, avvenuta lo scorso 24 Febbraio a Barcellona. La Modalità Bambini permette ai genitori, o in generale agli adulti, di scegliere i contenuti presenti nello smartphone a cui i bambini appunto possono accedere.

Non solo, ma a sorpresa veniamo a sapere che questa funzione include anche uno store dedicato ai più piccoli, chiamato appunto Kids Store. Esso include solo le applicazioni rivolte ai bambini, come, per esempio, quelle per l’apprendimento, per il divertimento e così via.

Tutte queste applicazioni saranno selezionate direttamente da Samsung, in modo tale che vengano incluse esclusivamente quelle adatte per i più piccoli. Nell’attesa di provarla con mano vi lasciamo a qualche screenshot dello store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    Bhe ti posso assicurare che c’è gente che non solo da in mano ai bambini un cellulare di 700 euro ma addirittura glieli compra…Lavoro al 190 di vodafone e queste persone che comprano cel costosissimi ai loro bambini piccolissimi sono sempre di più…l’altro giorno chiamò una signora perché la figlia di 7 anni (si avete capito bene 7 anni) voleva sapere come scaricare whatsapp sul suo iphone 5s che aveva ricevuto per il suo compleanno. E tu regali a tua figlia un cel di quel genere senza neanche saperlo usare (altrimenti non avresti chiamato per sapere come scaricare whatsapp). Io trovo tutto ciò assurdo…
    Quindi io non direi che questa è una cavolata Samsung bensì una cosa di utile studiata dall’azienda per quelle persone che (sono sempre di più) a dare il “giocattolo” in mano al figlio

  • mic1493

    Chi datebbe uno smartphone da 700 euro in mano a i bambini…. Non ha senso le solite cavolate samsung

Top