In arrivo anche il Samsung Galaxy Tab 3 Lite

Samsung Galaxy Tab 3 Lite

In casa Samsung sembrano andare ormai molto di moda i dispositivi Lite. Dopo aver lanciato nelle scorse settimane il Galaxy Trend Lite e Galaxy Fame Lite e dopo essere venuti a conoscenza che nelle prossime settimane saranno presentati il Galaxy Note 3 Lite e il Galaxy Grand Lite, scopriamo oggi che l’azienda coreana ha in serbo anche il Galaxy Tab 3 Lite (SM-T11).

Non ci sono ancora informazioni sulle caratteristiche tecniche, ma sappiamo che avrà un prezzo di circa 100 €, il che significa che sarà il tablet Samsung più economico di sempre. Sarà disponibile sia in versione WiFi che 3G, con la prima che arriverà nel mercato durante la seconda settimana del 2014, mentre la versione 3G arriverà durante la terza settimana.

Sarà commercializzato in diverse colorazioni, fra cui bianca e nera, con quest’ultima che sarà lanciata solo nelle settimane successive rispetto a quella bianca. Per adesso non ci sono altre informazioni, ma ritorneremo a parlarne non appena avremo ulteriori dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top