E’ questa la prima immagine del Samsung Galaxy S4 LTE – Advanced?

Galaxy S4 LTE Advanced - Snapdragon 800

Il Samsung Galaxy S4 LTE – Advanced è ormai più di una voce. Proprio ieri vi abbiamo riportato in un nostro articolo il manuale utente dello smartphone, il che confermerebbe definitivamente la sua esistenza e un suo prossimo arrivo.

Come sappiamo, il nuovo Galaxy S4 dovrebbe avere, rispetto all’attuale Galaxy S4 in commercio, il SoC Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad core da 2.3 GHz e il supporto alle reti LTE – Advanced, un nuovo standard di trasmissione dati 4G.

Nonostante la sua esistenza sia ormai quasi certa, non erano ancora emerse immagini attribuite allo smartphone, almeno fino alle ultime ore.

E’, infatti, emersa un’immagine (la trovate a fine articolo) che è stata immediatamente attribuita ad un prototipo del Galaxy S4 LTE – Advanced e che, visto il design, sembrerebbe essere vera. L’immagine, purtroppo, non ci dice nulla di più, visto il design non definitivo e visto che viene mostrata solamente la schermata di blocco.

Trattandosi di un’immagine non ufficiale, vi consigliamo di prendere la notizia con la dovuta cautela, in quanto non ci sono certezze che l’immagine immortali proprio un prototipo di Galaxy S4 LTE – Advanced. Per saperne di più non ci resta che attendere.

Samsung Galaxy S4 LTE Advanced - Snapdragon 800

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Toma

    MI dispiace ma non sarà cosi l s4 advanced .. quello è solo un prototipo del s4 normale.. infatti se su youtube scrivete ” Samsung Galaxy S4 dummy box vs Galaxy S4 ” uscirà lo stesso prototipo :)

    • mry7

      “L’immagine, purtroppo, non ci dice nulla di più, visto il design non definitivo” :)

      • WrentALERT

        é una dummy box…..non è certamente così il design
        99.9 % conoscendo samsung…sarà identico allo S4 normale…..con numero di serie diverso
        e basta….

Top