Il Wall Street Journal è una fonte autorevole e che in passato è riuscita ad anticipare varie novità con successo, dunque le indiscrezioni di oggi relative al Samsung Galaxy S7 assumono un valore differente dalle altre dei giorni passati.

Stando al report pubblicato, Samsung Galaxy S7 dovrebbe montare un display sensibile alla pressione in grado di replicare il 3D Touch di Apple iPhone 6S e avere, udite udite, l’espansione della memoria di archiviazione, a differenza della versione Edge con display curvo che dovrebbe esserne sprovvista.

A livello di design non dovrebbe differenziarsi di molto dal Samsung Galaxy S6, tranne che per l’abbandono del blocco sporgente della fotocamera posteriore: infatti, Samsung Galaxy S7 dovrebbe avere una fotocamera posteriore piatta e in linea con i modelli di qualche anno fa.

Infine, dovrebbero trovare posto anche una porta USB di Tipo C in grado di offrire la ricarica rapida e, finalmente a quanto pare, un sensore per la scansione dell’iride, seppur quest’ultimo dovrebbe essere presente solamente in alcune versioni e dunque potrebbe non esserci in quella internazionale.

Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere presentato da Samsung in occasione del Mobile World Congress, dunque a fine Febbraio, e dovrebbe essere in vendita già verso la metà di Marzo, il che significa entro circa tre settimane dalla presentazione. Quanti di voi non vedono l’ora di scoprirlo?

Via