Manca sempre meno al Samsung Unpacked, evento che si terrà il 21 febbraio in occasione del MWC 2016 e durante il quale verrà svelato il Samsung Galaxy S7. Le indiscrezioni emerse sul prossimo top di gamma del colosso coreano sono state moltissime, tra esse ha trovato spazio anche la notizia di un sensore fotografico BRITECELL che dovrebbe essere equipaggiato, appunto, su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Questo sensore viene descritto come meno grande rispetto ai precedenti e in grado di offrire una sensibilità maggiore in condizioni di scarsa luminosità. Questo significa che sia le immagini con scarsa luminosità che con ottima luminosità, avranno una luminosità e una qualità generale maggiore.

Nel 2015 Samsung ha svolto un lavoro encomiabile sul comparto fotografico del Galaxy S6, l’azienda coreana sembrerebbe non accontentarsi e intenzionata a migliorare ulteriormente la resa finale delle fotografie scattate dal Galaxy S7. Riuscirà Samsung a ripetersi ed offrire ancora una volta uno smartphone con una fotocamera degna di nota? Noi, ovviamente, ci auguriamo di sì.

Via