Il Samsung Galaxy Tab 8.9 in arrivo nelle terre nordiche a Settembre

Samsung ha recentemente rilasciato un comunicato stampa in cui viene annunciato che il nuovo tablet da 8.9 pollici sarà presto rilasciato in Svezia, Finlandia, Danimarca e Norvegia. Mentre il Galaxy Tab 10.1 sarà in arrivo in quei Paesi per Agosto, il “fratello minore” sarà in vendita a partire da Settembre. Questo ritardo è dovuto ad una serie di problemi con la produzione: sembra, infatti, che la produzione del Galaxy Tab 8.9 sia stata ritardata da problemi nella produzione del pannello LCD. La particolarità dei pannelli di Samsung sta nell’utilizzo di uno strato in meno rispetto ai classici pannelli LCD, permettendo una maggiore luminosità senza consumare ulteriore energia. Sembra tuttavia che questi problemi siano stati risolti, e dunque è lecito attendere un rilascio dei dispositivi tra non molto tempo. Ancora non è dato sapere nulla per il mercato italiano: che si avvicini anche per noi la data di lancio dei primi dispositivi Honeycomb di Samsung?

[Via Engadget.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top