Il Samsung Galaxy S4 ha un problema alla cornice del display?

Galaxy-S4-1-1024x685

Negli ultimi giorni vi abbiamo già parlato di alcuni presunti problemi riscontrati sul Samsung Galaxy S4, riportandovi prima dei problemi al display e successivamente dei problemi riguardanti il surriscaldamento del dispositivo. Problemi non di poco conto e a cui si aggiunge un altro problema alquanto serio riscontrato di recente dai ragazzi di SamMobile.

Si tratta di un problema riguardante la cornice che contorna il display dello smartphone la quale non è ben chiusa, circa all’altezza del bilanciere del volume. I ragazzi di SamMobile affermano che il loro Galaxy S4 non è mai caduto e non ha mai subito urti, motivo per cui il problema deve essere presente da prima che fosse tirato fuori dalla scatola. A questo punto la domanda è una sola: esemplare difettoso?

Al momento, è l’unica segnalazione che ci giunge circa questo problema, per cui è ipotizzabile che si possa trattare solo di un esemplare difettoso. Potete visualizzare le immagini in cui viene evidenziato il problema di seguito. Avete problemi simili sul vostro Galaxy S4? Ditecelo nei commenti!

[nggallery id=190]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • valerio

    Appartengo anche io alla “cerchia” dei delusi. Pochi mesi dopo l’acquisto si è gonfiata la batteria: 2 settimana per sostituirla in garanzia e gratuitamente. Il mese scorso dopo aver lasciato il telefono in carica tutta la notte lo ritrovo bollente e dopo l’accensione lo schermo è nero a sinistra. In controluce appare una crepa piccola, lo schermo esterno è integro senza nemmeno un graffio.Portato in assistenza, dopo un mese mi dicono che il danno è dovuto a “caduta o urto accidentale”. Bene il telefono è protetto dalla cover S VIEW. Cosa ne pensate?

  • Christian

    Stesso problema , mi si spezzetta tutta la cornice, un vero schifo cosa bisogna fare per farsi sostituire il bordino cromato dato che comunque il telefono scalda parecchio

  • zidia

    Stesso problema. Cornice quasi del tutto spellata senza cadute o graffi… come si fa? Non ci sono presupposti per sostituzione in garanzia? o lamentela ufficiale da qualche parte? o class-action? O che ne so… Qualcosa si deve fare. E’ un difetto di costruzione

  • piero

    Concordo con Alessandro.A me si è staccato un pezzettino di cornice laterale del display senza che mi sia mai caduto!!!!è vergognoso che non sia coperto da garanzia!!!!!!

  • alessandro

    la cornice del display ha perso un po’ di smalto argentato…non mi è mai caduto…ha perso lo smalto solo mettendolo ed estraendolo dalla tasca….è assurdo!Non può essere sostituita xchè è parte integrante del touch ,vetro e display…dopo appena tre mesi di vita e dopo averlo già inviato in assistenza per vari problemi

  • andrea

    preso s4 il primo gg d’uscita.mandato a riparare dopo 10 gg di vita e oggi riportato a riparare di nuovo.il problema è che mi si abbuia il display anche se si sente il cel acceso.

  • tiziano

    preso meno di un mese fa…saldava parecchio gia’ da subito senza fare cose eccessive…all’improvviso lo schermo è divenuto nero, pensavo ad un crash quindi levo la batteria e riavvio ma nulla…il telefono si accende si sente la musica di accensione ma lo schermo rimane nero.
    La presa in giro è che fino al 19 di agosto non posso spedirlo perchè l’assistenza va in ferie, quindi se ne riparlerà x fine settembre, ma dico io..che razza di assistenza fornisce la Samsung??? che schifo…pensavo anche che il telefono fosse piu’ affidabile…
    Sapete se posso richiedere la completa sostituzione dell’apparecchio?
    Grazie.

  • Aurelio

    E COSA SI FA’ PER SOPPERIRE AL PROBLEMA?IL MIO GS4 HA 20 GIORNI

  • Aurelio

    medesimo problema

  • Meriton

    in basso a destra io ho un rigonfiamento

  • Meriton

    in basso a destra io ho un rigonfiamento

  • Walter Fantoni

    a me sembra tutto ok. comprato oggi. invece c’è il problema nello scorrimento dei menù almeno su sfondo nero. penosa la scocca posteriore….

  • Otman

    Confermo questo ddfetto alla cornice, nel mio s4 ci sn problemi anke al display quando si attiva la tastiera il display sfarfalla un pò ma e quasi impercettibile.

    • Marko

      succede anche a me…. è un problema di hardware o magari altro quindi ci sarà una soluzione ovviando alla sostituzione/riparazione del terminale?

  • Fe

    Confermo questo difetto alla cornice a livello tasto accensione e volume.

  • ignazio

    certo che delicatezza zero xD

  • steevrock

    steevrock
    controlatollato tutto ok!! il display pure

  • mario d’amico

    Il mio è perfetto s4

  • Andrea

    Ci può stare il difetto, ma io ho come l’impressione che i cellulari ormai vengano fatti sempre più con i piedi, un po’ alla “dai che va bene lo stesso”. A rimetterci però non sono quelli che lo comprano subito, facendo da “tester” ma anche gli altri. Ho preso un S3 a settembre, quando era uscito in Aprile, credendo di essere al sicuro, ed invece scopro il problema della morte improvvisa, 20 giorni di assistenza. Poi quello degli spegnimenti e dei riavvii. Non che non sia soddisfatto del telefono ma fare le cose un po’ più con la testa non guasterebbe. Ma giustamente non butterebbero più fuori un telefono ogni anno.

    • Jack

      Effettivamente la qualità dei materiali Samsung è proprio penosa,li salva il design,molto piacevole ma credo non sia per limitare i costi di produzione ma per straguadagnarci,e dire che se usassero materiali ugualmente leggeri e di qualità comunque di costo contenuto le vendite migliorerebbero a mio parere…!!!

    • christian

      Comprate Apple!!!

  • Anche il mio rimane bene nessun problema.
    Anche se a confronto con HTC one è un pezzo di plastica l’s4.

  • Non mi pare…tra le mani l’S4 sembra solidissimo…

  • Silcad77

    Io invece inserendo nel Galaxy S4 la memori card nell’apposito slot ho notato che subito iniziava a surriscaldarsi nella zona circostante lo slot. si raffreddava solo quando non la rimuovevo dall’alloggio!

  • l’ho appena letto anche io. sono i primi prodotti. è normale abbiano questi difetti

    • ma normale cosa? per caso i primi vengono regalati o venduti a 100€? sempre 699€ sono e quindi non devono avere il minimo difetto,poi se a qualcuno non dispiace che ci siano problemi con la scusa che sono i primi esemplari,contenti loro…

      • mmm.. interessante come ti sei infuocato ma non ti è venuta in mente la possibilità della sostituzione immediata del dispositivo vero?
        Ciao..

        • ma che infuocato :v anche perché mica possiedo il GS4 e poi non ho minimamente niente contro il tuo pensiero,è solo che non capisco a volte come si possa passare sopra certe sviste secondo me gravi da parte dei colossi mondiali (e non sto parlando ovviamente solo di Samsung,anche perché sono da sempre possessore di smartphone Samsung :P ).

          • anche io da sempre possessore di samsung. comunque il problema si porrebbe se i pezzi difettati fossero molti. per ora solo un caso segnalato, come quello dello schermo giallo. casi isolati.
            il problema diventa grave se quando lo compri sai già che è difettato (iphone 5 :D xD)

          • cortes

            hai ragione ed e’ x questo che l’italia e’ popolata da brulicanti..

      • jack

        Datemi retta. : “NON SI COMPRA MAI ALL’USCITA UN DEVICE”si aspettano almeno 12 18 mesi sia per correzione bug sia per far si che cali il prezzo,in genere è meglio comperare all’uscita del modello successivo,ma non subito tenendo monitorati i prezzi sui vari siti,ad esempio io pochi giorni fa ho acquistato il sam s3 e l’s3mini per la moglie,rispettivamente a 380 e 269 non on line, perchè on line i prezzi sono ancora più bassi…!!

Top