Il Samsung Galaxy S 3 potrebbe non essere solo il 3 Maggio a Londra

Ormai si sa, il 3 maggio a Londra verrà presentato il successore del Samsung Galaxy S 2, non si conosce ancora il nome però sarà lui a fare da protagonista.

Secondo alcuni fonti di CNET però, non sarà l’unico dispositivo che la casa coreana presenterà. Sembra infatti che ad accompagnare il nuovo super smartphone di Samsung sul tappeto rosso ci sarà anche un nuovo Tablet da 10.1 pollici leggermente diverso da quello presentato al Mobile World Congress (il Galaxy Tab 2 10.1 la cui commercializzazione è stata rinviata per un aggiornamento del processore da dual-core a quad-core). Costui infatti dovrebbe montare semplicemente il processore dual-core il che gli consentirebbe di raggiungere immediatamente i mercati.

Questo tuttavia è ancora solo un rumor, prendete dunque le mie parole con le pinze e speriamo solo che se un altro Tablet sarà presentato da Samsung, questo arrivi ad un prezzo accessibile.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top