Il Samsung Galaxy Note 4 venderà come il Note 3, dicono gli analisti

galaxynoteedge-lead

Il Samsung Galaxy Note 4 e il Galaxy Note Edge, ultimi top di gamma di casa Samsung, sono stati ufficializzati durante l’IFA di Berlino e si apprestano ad arrivare sul mercato in autunno. Il successo del Note 4 sembra essere già annunciato vista la fama guadagnata negli anni dalla famiglia Note ma, stando a quanto riferiscono gli analisti, il nuovo phablet non riuscirà a superare le vendite (o meglio, le spedizioni) ottenute dal predecessore Note 3.

11 milioni di unità spedite, è questo che prevedono i ricercatori della Hyundai Securities. Numeri da capogiro certo, ma in un mercato competitivo come quello dell’informatica si punta ad infrangere i record ad ogni nuovo prodotto e, almeno quest’anno, Samsung potrebbe non riuscire nell’impresa.

Per quanto concerne il Note Edge il medesimo studio di analisi ha stimato che le spedizioni ammonteranno all’incirca ad 1 milione di unità. Il device non può certo competere con il Galaxy Note 4 in quanto ad appeal, senza contare le difficoltà nel produrre un display “piegato” come quello montato su Edge.

Le previsioni verranno rispettate? Lo vedremo tra qualche mese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paske

    Personalmente non mi piacciono, ne l’uno ne l’altro modello. Sono solo curioso di vedere a quanto li venderanno.

  • Asen Georgiev

    Prevedo brutti anni per Samsung. Sta seguendo l’esempio di Apple, ma Apple ha la classe, Samsung solo i prezzi troppo alti per prodotti che offrono poco di funzionale in più alla fascia media.

  • SERENELLA

    cazzo che imbecilli

  • ale

    Gli analisti??? AhhhhhhahhhhhhhhhhhahhhhhhAhhhhhhhhhhhh lol

  • Skhammy

    Però… ma questo Edge… (al di la del fatto che secondo me è troppo grosso)… non mi sa di tanto male… quel fianchetto che contiene shortcut senza togliere spazio al display solito, magari non è poi così un buco nell’ acqua. Anzi, e pure quest’ asimmetria nella costruzione, da quel qualcosa di diverso dal solito.

Top