Il prodotto non Android più impressionante del CES 2012

La fiera del CES 2012 si ormai conclusa da alcuni giorni, ed ovviamente abbiamo dato spazio solamente per le notizie che riguardavano il mondo Android. Non sono però tutti con Android i prodotti più innovativi ed è per questo che abbiamo pensato di fare un articolo del genere, per mostrarvi il prodotto non Android presentato che più ci ha impressionato.

Stiamo parlando della “Samsung Smart Window” ovvero, la finestra trasparente interattiva o multimediale di Samsung. Si tratta infatti, a quanto abbiamo capito, di una vera e propria finestra trasparente con una particolare tecnologia touch che ci consente di interagire con essa. Non abbiamo approfondito il come funziona, tuttavia pur trattandosi di un prototipo funziona già abbastanza bene.


Per capire meglio vi lasciamo al video, buona visione, ed ovviamente aspettiamo i vostri commenti!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pakykey

    La cosa più spettacolare è la ragazza della foto

  • E’ a dir poco impressionante!

    • Anonimo

      Eeee, ma Apple sicuramente farà moooolto meglio ;)

  • Anonimo

    Microsoft potrebbe fargli causa: alla fine si parla di windows no? :P

  • belloni90

    *_*

  • Una cosa del genere, con un core android… sarebbe spettacolare…

Top