App of the Day App Nursery App Deals Games Walldroid

Il prodotto non Android più impressionante del CES 2012

Scansiona il barcode con il tuo smartphone per leggere l'articolo sul mobile!

La fiera del CES 2012 si ormai conclusa da alcuni giorni, ed ovviamente abbiamo dato spazio solamente per le notizie che riguardavano il mondo Android. Non sono però tutti con Android i prodotti più innovativi ed è per questo che abbiamo pensato di fare un articolo del genere, per mostrarvi il prodotto non Android presentato che più ci ha impressionato.

Stiamo parlando della “Samsung Smart Window” ovvero, la finestra trasparente interattiva o multimediale di Samsung. Si tratta infatti, a quanto abbiamo capito, di una vera e propria finestra trasparente con una particolare tecnologia touch che ci consente di interagire con essa. Non abbiamo approfondito il come funziona, tuttavia pur trattandosi di un prototipo funziona già abbastanza bene.


Per capire meglio vi lasciamo al video, buona visione, ed ovviamente aspettiamo i vostri commenti!


Studente di Economia presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, appassionato di Marketing, Tecnologia e Programmazione con particolare riferimento a quella web-side. Seguimi su Twitter

  • Pakykey

    La cosa più spettacolare è la ragazza della foto

  • http://twitter.com/SHADOWLIONHEART Valentino Mannara

    E’ a dir poco impressionante!

    • Anonimo

      Eeee, ma Apple sicuramente farà moooolto meglio ;)

  • Anonimo

    Microsoft potrebbe fargli causa: alla fine si parla di windows no? :P

  • belloni90

    *_*

  • http://www.facebook.com/NGM89 Natale Giuliano Mainieri

    Una cosa del genere, con un core android… sarebbe spettacolare…

© 2013 TuttoAndroid.net di Mikhael Costa | All rights reserved .

Home | Il Team | Disclaimer | Privacy Policy | Contatti | Pubblicità