Il primo tablet pieghevole di Samsung in arrivo nel 2015. Parola di Rumors

patent-samsung-foldable

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Samsung avrebbe deciso di accelerare i lavori di produzione del suo primo tablet pieghevole, dispositivo al centro di rumors ormai da parecchi mesi.

Stando alle ultime informazioni provenienti dalla Corea del Sud, infatti, nei progetti di Samsung vi sarebbe il lancio di tale tablet nel corso del 2015.

Allo stato attuale non sono disponibili molti dettagli su quelle che potrebbero essere le caratteristiche del primo tablet pieghevole di Samsung, che dovrebbe vantare un display OLED con un pannello Full HD ed una diagonale ricompresa tra gli 8 ed i 9 pollici il quale, ripiegandosi, sarebbe in grado di fare assumere al dispositivo le dimensioni di uno smartphone.

Considerando quello che è lo stato della tecnologia al momento, tuttavia, non è chiaro se e come Samsung riuscirà ad offrire tali feature e, soprattutto, a quali prezzi. Ad ogni modo, qualora le indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, il tablet pieghevole di Samsung dovrebbe essere lanciato inizialmente in quantità limitate e, in caso di buoni riscontri da parte dell’utenza, raggiungere il mercato in volumi maggiori solo in un secondo momento.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top