Il primo smartphone Tizen sarà lanciato al Mobile World Congress?

Tizen-djinn

Tizen sarà lanciato in via ufficiale al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona a Febbraio del prossimo anno. Questo è quanto viene comunicato da un invito inviato da Samsung ed Intel, responsabili dello sviluppo della piattaforma, ai media. All’evento sarà possibile dare “una sbirciata esclusiva ai nuovissimi dispositivi Tizen così come [si avrà] un’opportunità per conoscere i principali risultati che il progetto Tizen ha ottenuto.”

Non è dato sapere quali saranno i dispositivi che saranno mostrati, poiché finora sono stati mostrati soltanto tablet e frigoriferi che hanno a bordo il sistema operativo basato su Linux. Anche se si è parlato di telefoni nei mesi scorsi, non è certo che Samsung voglia sfruttare questo evento per presentare il suo primo smartphone con Tizen.

Contatteremo Samsung per chiedere maggiori informazioni a riguardo, dunque rimanete sinton… ops, continuate a leggerci per rimanere aggiornati!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top