Il primo smartphone Tizen di Samsung avrà schermo da 4.8 pollici?

Tizen-djinn

 

Il primo smartphone Tizen di Samsung è al centro delle indiscrezioni delle ultime settimane e sembra promettere bene, sia grazie ad un sistema operativo che già ora appare abbastanza rifinito sia grazie ad hardware di ultima generazione. Il modello SM-Z9005, che pare assodato essere lo smartphone Tizen, dovrebbe avere uno schermo da 4.8 pollici – come il Galaxy S3.

SM-Z9005-620x236

Avevamo già avuto modo di vedere come tale schermo abbia risoluzione 1280×720 grazie allo User Agent, ma solo ora appaiono conferme sulle sue dimensioni effettive. La scoperta è dovuta ad una bolla di carico che mostra come 35 di questi dispositivi siano stati spediti ad un centro di ricerca Samsung in India. Nella stessa bolla di carico è possibile vedere che tale smartphone supporta una singola SIM.

Manca ormai poco più di un mese alla conferenza per sviluppatori di Samsung, evento che vedrà probabilmente la presentazione del dispositivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top