Fin dalla sua prima apparizione pubblica Samsung Galaxy S6 ha raccolto un coro unanime di approvazioni per il suo design finalmente diverso da tutto quanto aveva finora mostrato il produttore coreano. I maligni hanno visto una chiara ispirazione ad Apple, in particolare ad iPhone 6, anche se sono parecchie i particolari che differenziano i due dispositivi.

Secondo il leaker @OnLeaks Samsung sarebbe intenzionata a riprendere il design di Galaxy S6 per il nuovo tablet Galaxy Tab S2 da 9.7″. Sono trapelate anche quelle che dovrebbero essere le dimensioni finali del tablet, ovvero 237.17 x 169.5 x 5.5 mm, quindi più piccolo, com’era ovvio aspettarsi, del predecessore da 10.5″.


Alcuni rumors affermano che il nuovo tablet dovrebbe avere il display con un aspect ratio di 4:3, il che potrebbe fare felici alcuni utenti e ovviamente indisporre altri. La nuova gamma di tablet Galaxy Tab S2 dovrebbe essere presentata entro il mese di Giugno e sarà interessante vedere se davvero verrà utilizzato un mix tra metallo e vetro.

Via