Il Galaxy S4 Mini è il Samsung Serrano?

I91901-300x400

Era ormai un po’ di tempo che non parlavamo più del Samsung Galaxy S4 Mini. Sono emersi nuovi dettagli nelle ultime ore che confermerebbero quello che vi avevamo riportato qualche mese fa. Evleaks, fonte autorevole sui rumor, ha riportato recentemente che AT&T commercializzerà il terzo Project J, ossia il Samsung Serrano con nome in codice SGH-I257.

Analizzando attentamente il codice dello smartphone si è potuto capire che lo smartphone Serrano altro non sarebbe che il Galaxy S4 Mini. Questo dimostrerebbe che il Galaxy S4 Mini sta arrivando e presumibilmente dovrebbe essere disponibile nel mese di Luglio, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa.

Il piccolo Galaxy S4 con display da 4.3 pollici qHD, CPU dual core e Android 4.2.2 con interfaccia TouchWiz UX sarebbe ormai pronto. Mancherebbero, dunque, circa un paio di mesi al suo arrivo ufficiale, ma senza dubbio nelle prossime settimane emergeranno nuovi dettagli. Noi non mancheremo di riportarveli con nuovi articoli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S4 Mini è il Samsung Serrano?-VitaDaSmartphone()

  • Giovanni

    L’S4 mini ha le stesse dimensioni di display dell’S2.. Ma fare un S4 delle dimensioni di S2 senza ridurre l’hardware é troppo difficile?

    • Non e che e troppo difficile..ma farebbe crollare le vendite del gs4 ..;-)

    • mevio

      ormai i citofoni vanno di moda!
      riguardo questo dispositivo: penso che se le notizie trapelate siano vere, e cioè che il display ha una risoluzione qhd, questo s4 mini è ridicolo! l’ennesima operazione di marketing per incompetenti. oggi produrre un terminale senza display hd significa relegarlo alla fascia medio-bassa!

      spero invece che spunti al più presto – qualora motorola non ritorni in italia – un htc one mini. anche se con display hd (magari 4,3″) e hardware leggermente potente, ma con stesso design e materiali, sarebbe stupendo! del resto un nuovo porta bandiera della fascia alta, come lo è stato il one s come l’hanno scorso, ancora non è uscito. e secondo me sarebbe un’ottima mossa mettere nella fascia media un one in piccolo anzichè un terminale diverso.

Top