Il Galaxy Note 3 ottiene la ricarica wireless con la nuova cover S View

samsung_galaxy_note_3_wireless_view_cover_black

Samsung ha deciso di combinare due cover (e le loro funzionalità) piuttosto popolari in una sola: Wireless Charging S View Flip Cover è il nome chilometrico scelto per l’ultima cover messa a disposizione degli utenti di Galaxy Note 3. Annunciata a Settembre insieme al Galaxy Note 3, la cover diventa disponibile ora.

Come nella cover classica cui siamo ormai abituati, la finestrella dà accesso allo schermo del dispositivo senza dover aprire la cover. È quindi possibile, tra le altre funzioni, controllare l’ora e lo stato del telefono, rispondere alle chiamate e accedere alla fotocamera a cover chiusa.

L’aspetto più intrigante di questa nuova cover è che combina queste comodità con la comodità della ricarica wireless, compatibile con tutti i caricatori compatibili con lo standard Qi. Il prezzo è di 69.99$ per gli Stati Uniti e dovrebbe essere presto disponibile in Italia a 69.99€ nelle colorazioni bianco e nero.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe

    Ma c’è una cover view origina anche per il note 2?

    • 1LucaItaly1

      Mi sa di no, almeno prodotta da Samsung. Io per il mio S3 ho trovato qualcosa della Swees che richiama più o meno la S View Cover dell’S4. Ma per il Note 2 non ho trovato nulla su Amazon.

Top