Il Galaxy Gear aiuta a conquistare le donne – in una squallida dimensione parallela

Galaxy-Gear-ad

Se è vero che il marketing è il sale del successo per Samsung (e non solo), è anche vero che a volte si scade nel ridicolo o nello squallido. È questo il caso per l’ultima pubblicità che vede protagonista il Galaxy Gear, l’orologio con Android presentato dalla compagnia coreana all’IFA di quest’anno.

Protagonisti del video sono tre ragazzi che si conoscono sullo skilift: una ragazza di nome Aimee, un ragazzo di nome Jack ed un terzo sconosciuto. Lei attira immediatamente le attenzioni dei due baldi giovani, che si prodigano per cercare di ottenerne le attenzioni. Solo Jack però, che possiede il Galaxy Gear, riesce a farsi notare dalla bella biondina; il terzo incomodo fa la parte dell’imbranato imbecille che non solo perde il telefono mentre lo tira fuori di tasca, ma fa cadere anche gli sci.

Le peripezie dei tre si dilungano tra discese sullo snowboard e bicchieri di vino infranti, fino alla conclusione scontata della bella Aimee e di Jack che riescono a unire le loro anime in un amore imperituro… Oppure no. In ogni caso il messaggio è chiaro: se non hai l’ultimo aggeggio tecnologico non cucchi. Ed è meglio se è fatto da Samsung.

L’idea poteva anche essere carina se realizzata in maniera più spiritosa, ma così il video appare abbastanza stucchevole. Peccato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • monica

    Credo proprio che passerò a nexsus 5

  • Daniele

    poi quando scuote il polso alla fine guardando la telecamera allora è ancora più squallido!!

  • Mario

    … Che poi in realtà la prima cosa che pensa una ragazza che vede un tipo con quell’orologio è “NERD!”.

  • LeagueOfEtero

    ma il secondo tipo è propio un rincoglionito tutte a lui…

    e poi per conquistare una tipa non serve quello, serve avere
    un oggetto nero duro e lungo almeno 15 cm…. e nn mi sto
    riferendo all’iphone 5s xD

  • shanti

    Beh la solita considerazione sulle donne. ..cmq per così poco non vale la pena…di sicuro per me l’attore cuccava anche senza orologio…

  • Alessandro

    Con questo articolo non state manipolando l’opinione pubblica? lasciate agli altri esprimere giudizi di questo genere. CI sono pubblicità peggiori.. ma la samsumg poteva fare meglio.

    • Manipolando l’opinione pubblica? Non siamo il Corriere della Sera, siamo un blog. Per definizione esprimiamo la nostra opinione quando scriviamo.

  • drago

    Il touch del Gear che funziona con il guanto da neve è fantascienza o realtà?

  • rolex

    Secondo me l’ha conquistata quando gli è caduto il telefono, perchè la tipa ha capito che la presenza che aveva sentito non era il note 3…

  • piterino78

    Cavolo con soli 150€ potevo farmi la bionda!! XD

  • simoscorpion

    addirittura squallido…per una normalissima pubblicità….c’è ben di peggio…

    • Verissimo, ma c’è anche di molto meglio. È sempre meglio guardare ciò che c’è di buono come metro di paragone ;)

  • broken920

    Che problemi hanno alla Samsung? Anzichè pensare a rilasciare aggiornamenti e produrre dispositivi esenti da difetti ora si mettono a fare video dementi alla Apple? Sono un felice possessore di S2 ma ultimamente la Samsung fa solo cagate…pensare agli aggiornamenti 4.2.2 cancellati per S2 e sospesi/ripresi per S3

    • Alessandro

      esiste l’ufficio Business Intelligence, l’ufficio IT, l’ufficio supply chain…. non è che se la samsung fa pubblicità non stia programmando.. uffici diversi, aree diverse e diverso personale… che ragionamento sciocco!

  • Obberto

    Un motivo in piu’ per non comprare il Gear…

  • blackgin

    Terribile.

Top