Il browser Opera Mini arriverà anche sul Samsung Gear S

Samsung Gear S

Il Samsung Gear S, smartwatch stand-alone dotato di connettività dati e modulo telefonico, sarà ben presto compatibile con il browser Opera Mini.

È stata la stessa Opera Software (l’azienda che si occupa dello sviluppo del programma) a rendere nota la notizia, annunciando che la versione di Opera Mini per Gear S sfrutterà alcune gesture inedite, appositamente studiate per consentire una buona fruizione del web anche su un display dalle dimensioni ridotte.

Speed Dial e Smart Page, sono questi i nomi delle features principali che verranno implementate sul browser. Grazie ad esse gli utenti avranno la possibilità di tenere sempre sotto controllo le news e gli aggiornamenti provenienti dai social, e di accedere rapidamente ad una pagina internet con un semplice tap.

La data di rilascio di Opera Mini sul Gear Apps Store non è ancora nota.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top