Il 50% dei cellulari Samsung monteranno Android

Android cresce e molte più aziende produttrici di dispositivi elettronici (smartphone e non) puntano su di lui il tutto per tutto, o quasi. Lo fà ad esempio Samsung che afferma che in futuro avrà il sistema operativo di Google su più del 50% del proprio portfolio smartphone. Una scelta strana sicuramente, visto che Samsung ha anche un sistema proprietario di nome Bada ma a cui dedicherà solo un 33% degli smartphone.

Abbiamo già visto dalla casa Coreana produrre il Galaxy i7500, il Galaxy Spica i5700 e il Galaxy S; quali altri smartphone ci aspetteranno? e soprattutto, quale assistenza troveremo?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    Già, quale assistenza troveremo? Anche perchè se l'assistenza sarà ancora quella che abbiamo ora,dove non dicono nulla sull'aggiornamento alla versione 2.1anche dopo aver inviato diverse mail, prevedo altre molte lamentele!!!

  • dert86

    Se Samsung ha deciso di puntare cosi tanto con Android è perchè sà che ci sono forti probabilità di crescita.

    Ma se dovesse comportarsi male come ha fatto con il 1 galaxy..

    sbaglerà strada!!

Top