Ice Cream Sandwich anche per il Galaxy S tramite porting del SDK

Anche il Samsung Galaxy S si aggiunge alla lista dei telefoni che ricevono il porting del SDK di Ice Cream Sandwich – lista che comprende anche il parente nobile Nexus S.

Anche se la qualità di questo porting non suggerisce la possibilità di un uso quotidiano, il team che si occupa dello sviluppo della ROM MIUI sta lavorando alacremente per migliorare questo porting del Software Development Kit di ICS per renderlo utilizzabile non solo agli sviluppatori e agli appassionati che cercano di provare l’ultima versione del sistema operativo di Google, ma anche al pubblico meno smaliziato.

Il sistema operativo è al momento molto incompleto e mancano molte funzioni, ma la notizia è in ogni caso importante: sul Galaxy S Ice Cream Sandwich può funzionare, quindi senza dubbio vedremo fiorire le ROM nel futuro prossimo in cui Google rilascerà il codice sorgente di Android 4.0.


[XDA]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • Pingback: dating site phone scams()

  • Pingback: dating site syracuse ny()

  • Luca

    ma vabbè della videochiamata ne faccio anche a meno, è il nuovo android in sè che mi interessa. anche se ovviamente in futuro monterò ICS con una ROM modificata (disponibilità permettendo) non mi dispiacerebbe provarlo per un pò di tempo originale al 100%

  • akirakoga

    Samsung deluderebbe milioni di clienti se non rilasciasse ufficialmente ICS per Galaxy s1, considerando che è il terminale che le ha permesso di entrare nell'olimpo dei produttori di cellulare. E' anche vero che la versione ufficiale 2.3.4 con videochiamata doveva uscire a settembre…

  • Mario

    Io non credo proprio che rilascino un aggiornamento ufficiale..già è stata dura ottenere ginger! :(

  • MaxArt

    Se funziona su Nexus S funziona di sicuro di Galaxy S, la questione è se la Samsung rilascerà l'aggiornamento!

    • Jhonny B.

      quoto in pieno..! speriamo in buone notizie…o cmq in ottime rom al più presto!

  • EniJ

    L'ho provato e devo dire ke va molto molto male…solo il fatto ke il touch nn funziona dice tutto! Xo molto contento ke sn riusciti almeno a farlo partire!

    • Luca

      bhe bisogna dare tempo! non e' una cosa cosi' immediata fare porting del SO :-)
      tra qualche settimana/1 mesetto forse ci sara' qualcosa di utilizzabile

  • Luca

    Buenos! Pero' una prova con una versione ICS ufficiale l'avrei fatta volentieri sul mio sgs…

Top