I Samsung Galaxy On5Samsung Galaxy On7 sono già ufficiali, a distanza di un paio di giorni dal loro primo avvistamento. Non c’è nulla di nuovo rispetto a quanto sapevamo, dunque sono esattamente quelli che abbiamo conosciuto l’altro giorno, a partire dalle specifiche tecniche.

  • Galaxy On5: display Super AMOLED da 5″ con risoluzione HD, SoC Exynos 3475 con CPU quad core @1,3 GHz, RAM da 1,5 GB, storage da 8 GB espandibile con micro-SD, fotocamera posteriore da 8 MP, fotocamera anteriore da 5 MP, connettività LTE, dual-SIM e batteria da 2.600 mAh.
  • Galaxy On7: display Super AMOLED da 5,5″ con risoluzione HD, SoC Exynos 3475 con CPU quad core @1,3 GHz, RAM da 1,5 GB, storage da 8 GB espandibile con micro-SD, fotocamera posteriore da 13 MP, fotocamera anteriore da 5 MP, connettività LTE, dual-SIM e batteria da 3.000 mAh.

I prezzi ufficiali non sono stati comunicati, ma ci interessano poco per il momento perché entrambi sono destinati solamente alla Cina. Non si sa se e quando saranno lanciati in Europa, dunque per ora non ne parleremo più di tanto.

Via