Quella che sembrava essere una voce di corridoio e basta sta iniziando invece a girare sempre più intorno alla nuova serie di terminali Samsung, che prenderanno il nome di Galaxy F. La stampa coreana ha recentemente divulgato un report secondo il quale forse il primo terminale di questa nuova famiglia potrebbe arrivare contemporaneamente all’uscita di Galaxy S5.

Siccome non c’è nulla di certo, dobbiamo prendere tutto come al solito con le dovute cautele. Il media coreano parla di una serie di terminali che, nei materiali usati per la costruzione, dovrebbero avere delle parti in metallo, presumibilmente alluminio. Per quanto riguarda il lancio non si sa ancora in modo preciso se avverrà allo stesso tempo di Galaxy S5 oppure subito dopo, fatto sta che comunque la differenza temporale non sarà molta.

Staremo a vedere che cosa si muoverà intorno a questi prodotti anche perché, vi ricordiamo, manca ormai davvero poco al CES di Las Vegas. L’evento infatti inizerà fra soli 5 giorni da oggi e tutti noi saremo in attesa con una certa acquolina in bocca.

Via