Samsung dagli ultimi Galaxy S7 si aspetta molto sia in termini di soddisfazione dei clienti che in termini di vendite. Il produttore sudcoreano sembra aver fatto centro con le vendite, almeno stando alle voci che parlano di un boom di preordini dei nuovi top di gamma targati Samsung.

I preordini dei Galaxy S7 avrebbero superato il record stabilito in precedenza da Samsung con i Galaxy S6. Secondo un rapporto proveniente dalla Russia, questi numeri riguardano più o meno tutti i mercati in cui i dispositivi sono disponibili al preordine, ovvero circa 60 paesi. Il Galaxy S7 Edge deterrebbe in Russia il 64% dei preordini, mentre il rimanente va a Galaxy S7. Numeri che non ci stupiscono considerato il maggiore interesse già dimostrato dai consumatori con Galaxy S6 Edge rispetto al dispositivo senza bordi curvi.

I Galaxy S7 arriveranno definitivamente sui mercati l’11 marzo, mentre i preordini sono iniziati lo scorso 23 febbraio. Anche voi avete già ordinato il vostro nuovo Galaxy S7? Se sì, quale versione avete scelto? Fatecelo sapere nei commenti.

Via