I Galaxy S III saranno venduti in “Mobile Pin stores”

Molti hanno avanzato l’idea che ci sia bisogno di Samsung Store ufficiali à la Nokia o Apple, e quasi ad altrettanti farebbe piacere vedere una promozione da parte di Samsung del Galaxy S III in negozi dedicati. Samsung ha annunciato che predisporrà dei veri e propri “negozi temporanei” chiamati “Mobile Pin”  realizzati in vetro che serviranno (letteralmente) da vetrine per il nuovo portabandiera della società koreana, inizialmente nella sola Londra – luogo di presentazione – e poi via via in altri Paesi. I primi “Pins” apriranno le porte il 29 Maggio, in concomitanza con il lancio ufficiale dello smartphone, in due differenti varietà: ci saranno i “Pin da interni” di 5x5m e i “Pin da esterni” di 7x7m. Tali negozi mobili saranno presenti anche durante le Olimpiadi quest’estate, e speriamo che Samsung li lanci anche in Italia – è sempre bello non sentirsi “esclusi” e vedere un po’ di attenzione per il Paese con il maggior numero di cellulari per persona…

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Penso che la statistica a cui alludi in fondo all’articolo sia stata ben recepita! Pensa solo a S Voice in italiano già dall’uscita (alla presentazione è stata la prima lingua annunciata dopo inglese britannico e americano!!) o al fatto che il telefono uscirà in tutti i paesi europei insieme, e non più a scaglioni come tempo fa..
    È vero che Samsung non ha negozi dedicati, ma praticamente tutti i negozi di elettronica in italia commercializzano anche samsung, quindi se in tutti questi fosse reso possibile l’hands-on (con un numero “decente” di modelli però!), beh la distribuzione sarebbe già ottima!

Top