Goldgenie realizza il Samsung Galaxy S4 placcato in oro da 2000 euro

Galaxy S4 oro

La Goldgenie è un’azienda inglese che si occupa di personalizzare telefoni cellulari, console di gioco e articoli per la casa con oro, nichel, platino e così via. Di recente l’azienda si è dedicata al top di gamma di casa Samsung: Galaxy S4.

Ha, infatti, realizzato alcune versioni dello smartphone molto particolari: placcata in oro, platino e in oro rosa. Le varie versioni personalizzate dall’azienda sono totalmente SIM-Free, per cui sbloccate per qualsiasi operatore nel mondo. L’unico difetto delle versioni è il costo. La versione placcata in oro viene infatti venduta a 1697 £, al cambio 2000 euro.

Un prezzo sicuramente non per tutti e che ha come target una fascia ben definita di utenti. Nel caso foste interessati all’acquisto, vi lasciamo il link del sito dell’azienda Goldgenie dove è possibile ottenere maggiori informazioni e dove è possibile visionare una vasta galleria di immagini sulle varie versioni dello smartphone.

LINK SITO GOLDGENIE SAMSUNG GALAXY S4

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top