GMD per Samsung Galaxy Note: un’applicazione per gli AirCommand anche senza stylus

gmd note spen

Tutti i possessori di un Galaxy Note sapranno bene che il loro terminale è un concentrato di personalizzazioni che Samsung ha pensato specie per la S-Pen. Per tutta la serie di terminali Galaxy Note, siano essi il phablet o i tablet con stylus e che abbiano la funzione AirCommand, arriva sul Play Store un’applicazione che consente di aprire il menu rapido AirCommand anche senza estrarre la S-Pen dall’alloggiamento.

L’applicazione, che tra le altre cose è offerta gratuitamente, crea un collegamento sulla home del vostro terminale e, con un semplice tap, permetterà di aprire appunto il menu dei collegamenti rapidi che Samsung ha introdotto, per esempio, su Galaxy Note 3. Se vi dovesse sembrare golosa ma ancora non vi ha convinto, allora vi basta pensare che quest’applicazione non necessita nemmeno dei permesi di super utente.

Per provarla potete cliccare sul collegamento nel badge qui sotto. Non mancate di farci sapere come vi è sembrata usano il box dei commenti.

[pb-app-box pname=’com.gmd.aircommand’ name=’GMD Air Command Shortcut’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fab Pell

    Utile!!!!

  • Luca Pulpo

    ma sapete se il note 10.1 sarà aggiornato?

  • Daniele

    Non vedo il badge x il download nell ‘articolo

  • Massimiliano

    Come al solito il Note 8.0 è fuori da qualsiasi aggiornamento, e pensare che era il top.

    • Bobba Marchese

      ma sai se esiste una applicazione x il note 8 in cui basta sfilare la Penna per avviare questo menù rapido?

      • Massimiliano

        Purtroppo no.

Top