Gear Store: Samsung deposita il marchio. In arrivo uno store per gli smartwatch?

samsung gear store

Pare che Samsung ci creda davvero tanto nei dispositivi indossabili non solo come gadget fisici, ma anche come estensione delle funzionalità dello smartphone su smartwatch. A questo proposito, oltre ad aver lanciato un buon numero di Gear quest’anno, ha anche depositato recentemente il marchio Gear Store.

Non si può dire concretamente se questo arriverà e quando lo farà: sappiamo ormai abbastanza bene che “brevettare” (o registrare un marchio, come in questo caso) non è sempre seguito da “commercializzare”, ovvero un produttore di solito deposita un brevetto per mettere, se così si può dire, un concetto al sicuro. L’idea alla base è comunque buona ed almeno questa segue la scia del rilascio dell’SDK per realizzare applicazioni per Tizen.

Curiosamente, comunque, il brevetto è stato compilato non molto tempo fa, precisamente il 16 Giugno 2014. Non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito ad un Gear Store se non questo brevetto. Aspettiamo le prossime settimane per saperne di più, ma nel frattempo lasciate la vostra opinione usando il box per i commenti qui sotto.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top