GALAXY Tab S Experience, prova l’esperienza Galaxy Tab S

Galaxy Tab S

Samsung non è nuova a questo genere di iniziative, in quanto già in passato ha pubblicato nel Play Store applicazioni simili. GALAXY Tab S Experience è una nuova applicazione pubblicata dal produttore coreano nell’e-store di Google, che ha il fine di illustrare e promuovere i suoi nuovi Galaxy Tab S da 10.1 e 8.4 pollici.

Ne esalta i display, il multi-tasking, il design e tante altre caratteristiche, così da fornire un quadro più o meno completo all’utente. L’applicazione è completamente gratuita e richiede che nel vostro dispositivo sia presente una versione di Android pari o superiore alla 4.0, siano presenti almeno 48 MB liberi per l’installazione e 1 GB di RAM per l’esecuzione senza intoppi. Potete dare uno sguardo ai due Galaxy Tab S scaricando l’applicazione di Samsung mediante il badge qui sotto oppure visionando le nostre video-anteprime.

[pb-app-box pname=’air.TabSApp’ name=’GALAXY Tab S Experience’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top